Il libro “Voglio correre” di Enrico Arcelli racconta, nella vita come nello sport, perché andare sempre avanti senza lasciarci sopraffare dagli eventi. Con il sottotitolo, l’allenamento e l’alimentazione per come diventare più veloci, più resistenti e più magri ci dice come e cosa fare per sentirsi liberi, leggeri e felici.
La soluzione?
Basta correre e il risultato è garantito. Si perde peso, si torni in forma, stai meglio e questi risultati sono visibili sotto tutti aspetti.
Per questo infatti, la corsa è diventata per tantissimi una passione irrinunciabile.
Stai pensando di cominciare, vuoi diventare più veloce e resistente? Se hai intenzione di partecipare alla tua prima maratona, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.
Nel libro troverai, programmi di allenamento, alimentazione, integratori e i consigli dettagliati e aggiornati di uno dei maggiori esperti sulla corsa.
Infatti, Enrico Arcelli, spiega cosa fare per migliorare e aumentare benessere e performance, e fornisce risposte ai podisti principianti e agonisti per rendere il modo di correre più efficiente.
Ma non solo, descrive con abilità e intuito gli errori che si commettono inconsapevolmente che possono disattendere i risultati o causare infortuni.
Per l’acquisto on-line ti consigliamo il portale numero uno Amazon al mondo, qui il link del tuo libro.
Buona lettura.